Incollaggio Tacchi "Termotac"

Il sistema Termotac

Termotac® System è il sistema brevettato originale e qualitativamente inimitabile di lavorazione e fissaggio di qualsiasi tacco mediante una “chiodatura chimica”. Costituito da quattro macchine Termotac 0.2, Carder 1050, Tecno Hole 1127, Magnetotac 2.1 e da tre colle adesive di ultimissima generazione, Alchot®Alchelp®Alchot Transparent®
Termotac® System elimina tutti gli svantaggi legati al metodo tradizionale di lavorazione e chiodatura del tacco garantendo una notevole performance in alternativa alle viti e ai chiodi ma anche in termini di semplicità e rapidità di esecuzione.


I tacchi e i soletti lavorati con il sistema Termotac® System assicurano grandi vantaggi sotto il profilo produttivo e costituiscono un’ulteriore prova della tecnologia italiana apprezzata ed utilizzata dai più importanti produttori di calzature del mondo.

Le applicazioni

Termotac® System garantisce l’incollaggio strutturale dei tacchi esasperati nella forma o prodotti in materiale di difficile applicazione con i sistemi di chiodatura tradizionali.

Compila il form per maggiori informazioni

    ×





    X